Dal 21 al 23 agosto 99 Posse, Bandabardò, Appino, Bdbe e KuTso



L'entusiasmo è alle stelle: il GallinaRock piace e coinvolge sempre di più. Il Festival piace dal vivo, piace sui social network, piace sulla rete. Da voce alle band emergenti ed ai migliori gruppi dell’underground italiano ha portato il contest di Gallinaro alla ribalta nazionale. Si parte il 21 agosto con un concertone che lascia presagire un tutto esaurito. Sul palco per la prima volta insieme 99 Posse e Bandabardò. Tornano a Gallinaro i 99 Posse, dopo il successo dello scorso anno, e lo fanno con la Bandabardò, storica band fiorentina di rock e combat folk nata nel 1993. Una data senza precedenti in nessun evento italiano. A dare il via alla serata ci penserà “Il sinfonico e l’improbabile orchesta” band inserita nel contest e gli ospiti Florio’s e ThunderDogs.
Sabato 22 agosto spazio al contest con All Little Lies, Buddha Superoverdrive, Flying Penguins, Gradisca, Il Circolo Vizioso della Farfalla, Il Sinfico e l’Improbabile Orchestra, Ladebordante, Not Sober At All, Roadhouse Crow, Sorry,Eels, The Kingray72 e The Whisper. Con queste band gli ospiti Triplavvù, Sheopard e Autoreverse, infine il concerto di Andrea Appino. Chitarrista e cantautore pisano, frontman dei Zen Circus. Il percorso da solista non ha smussato la vena indie di Appino, che presenterà il suo ultimo lavoro ‘Grande Raccordo Animale’, disco che lo sta consacrando ai vertici del panorama nazionale. Il 23 agosto serata conclusiva. Apriranno i Godwatt, From The Ashes ed i vincitori del Contest. Ed a seguire Bud Spencer Blues Explosion, duo che mescola sapientemente rock e punk smussato da sonorità blues, con loro sul palco i KuTso, finalisti dell’ultima edizione di Sanremo. Band romana capace di performance sempre nuove, teatrali, rabbiose e disordinate, ispirate da pop e funk.
Ogni sera musica fino a tarda notte con sonorità affidate ai migliori Dj Set. L’evento ideato e presieduto da Luigi Vacana vede la Direzione Generale di Americo Roma, Carla Cellucci, Matteo Corsi, Eleonora Ferri, Michele Franciosa, Simona Piselli, Pietro Pallisco, Elisa e Cristina Schiavi, Barbara Tamburrini. Produttore Esecutivo Nicola D’annibale, regia del suono affidata alla Full Range di Marco Di Folco. Cornice d’eccezione il suggestivo paesaggio naturale del Parco San Leonardo, storica location della manifestazione. Abbonamento sul circuito Iticket al costo di 20 euro.

Abbonamento alle tre serate, disponibile sul circuito di vendite Iticket: Acquista il biglietto

Ingresso per la serata del 21 Agosto con Concerto 99 Posse e BandaBardo: Acquista il biglietto

Ingresso per la serata del 22 Agosto con Contest e Concerto Andrea Appino: Acquista il biglietto

Ingresso per la serata del 23 Agosto con Concerto Bud Spencer Explosion e Kutso: Acquista il biglietto


Countdown
 
 

istituzioni_footer

tit_mediapartners MediaPatner2021bis2

Partner2021bis